FourCorners,recruiterspecializzatonellaricercaeselezionedidirectoremanagerneisettoriFashion,Luxury,BeautyeLifestylericercaperilproprioteamun/una:
Siamo partner strategico delle più prestigiose realtà del lusso, della moda e della cosmetica e accompagniamo i clienti nella ricerca e individuazione di figure specializzate, altamente qualificate e profili esclusivi.
Per ampliare il nostro team, siamo alla ricerca di HR Consultant / Senior Consultant.
In questi ruoli, offrendo un percorso con reali e concreti spazi di crescita interni, ti occuperai di:
Gestire in autonomia
(in base al livello di seniority) ricerche di professionisti che operano nella moda, cosmetica e lifestyle.
Curare le relazioni
con clienti e candidati con un approccio consulenziale orientato all'eccellenza.
Sviluppare un focus
particolare sull'area Corporate, Retail o Operations.
Cosa cerchiamo
Esperienza:
almeno 5 anni come Consultant in società di ricerca e selezione del personale, oppure all'interno dell'area HR di aziende strutturate del settore Moda, Cosmetica, Lifestyle.
Formazione:
laurea in materie umanistiche o titolo di studio equipollente.
Competenze:
forti capacità relazionali e attitudine alla gestione autonoma di progetti complessi.
Lingue:
Inglese fluente, fondamentale per gestire la nostra resistente operatività su ricerche e clienti internazionali.
Sededilavoro:Milanocentro
Condizioni Offerte
Inquadramento:
Tempo indeterminato
L'annuncio è redatto in conformità alla Direttiva (UE) ed è rivolto a tutti i generi ai sensi del D.Lgs.
n.
Aegis Srl, AUT.
MIN.
Prot.
D. Lgs *
J-*-Ljbffr
📌 Consultant Milano
🏢 WeWeb
📍 Milano