MQ
, in qualità di azienda specializzata nel marketing f2f e nella comunicazione, ricerca nuovi talenti da inserire sulla città di Milano come promoter!
Posizione:
L'attività lavorativa di sponsorizzazione dei
brand
che rappresentiamo avverrà in punti strategici della città – e in zone limitrofe – come GDO, aeroporti, centri commerciali, aree residenziali d2d, grandi e piccoli eventi e concerti.
Requisiti:
L'incarico iniziale di 3 mesi, più eventuali proroghe, ha come obiettivo quello di inserire le risorse e renderle parte della nostra squadra. È inoltre prevista base fissa mensile con premio aggiuntivi (circa €).
I candidati selezionati avranno accesso a un percorso di formazione dedicato, sia in sede che sul campo, completamente offerti dall'azienda.
Altre informazioni:
Si ricerca personale disponibile full-time (lun-ven), capace di coinvolgere il pubblico e con propensione al lavoro di squadra.
Se interessato candidati alla nostra offerta!
📌 Attività Di Sponsor Brand Milano
🏢 Globe MKD
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.