Cuoco/a in Cucina — Turni, Part‑Time (Genova)

Cuoco/a in Cucina — Turni, Part‑Time (Genova)

05 ott
|
In Job spa Hospitality
|
Genova

05 ott

In Job spa Hospitality

Genova

Humangest S.p.A. ricerca un/a Addetto/a Cucina per Mantova (MN) in presenza, con orario part-time (20 o 30 ore settimanali) e disponibilità a turni, includendo weekend e giorni festivi.

Inquadramento 6° livello CCNL Turismo Confcomercio — Pubblici Esercizi, periodo di inserimento in somministrazione. La selezione offre affiancamento e formazione iniziale, ambiente dinamico e occasione di sviluppo interno in base a competenze ed autonomia.

#J-18808-Ljbffr

📌 Cuoco/a in Cucina — Turni, Part‑Time (Genova)
🏢 In Job spa Hospitality
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a in cucina — turni, part‑time (genova) / genova