Impiegato/a Logistica (Re)

Impiegato/a Logistica (Re)

05 ott
|
Synergie
|
Re

05 ott

Synergie

Re

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, filiale di Sant' Ilario D'Enza, ricerca per un'azienda che opera da oltre 40 anni nel settore della metalmeccanica con sede operativa a Luzzara (RE)

Posizione

ADDETTO/ADDETTA ALLA LOGISTICA

In qualità di addetto/addetta alla logistica, la figura sarà responsabile della gestione e dell'organizzazione del magazzino. Le principali attività includeranno la ricezione e la verifica delle merci in arrivo e in uscita (bolle, DDT), il loro corretto stoccaggio e l'evasione degli ordini in modo tempestivo ed ottimizzato.

Requisiti

Si richiede:

- preferibile esperienza precedente in ambito logistico,

-conoscenza dei sistemi di gestione delle scorte e capacità di utilizzo del pacchetto Office

- buona capacità di lavorare in squadra

Altre informazioni

Si offre contratto iniziale tramite Agenzia e possibilità di stabilizzazione diretta.

L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì full time.

RAL euro 23200

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

📌 Impiegato/a Logistica (Re)
🏢 Synergie
📍 Re

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a logistica (re) / re