Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
--
## Dettaglio offerta di lavoro ### Luogo di lavoro: FAENZA (RA) ### Tipo di contratto: Tempo determinato ### Orario: Tempo completo ### Fascia di RAL: 30.000 – 35.000 € _la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione._ ## Descrizione del ruolo Lavoropiu, filiale di Faenza, è alla ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di macchinari ad alto contenuto tecnologico della figura di un/a: INGEGNERE ELETTRONICO **La figura ricercata si occuperà di:** * Progettazione elettrica di impianti e quadri per macchinari industriali; * Redazione di schemi elettrici,
distinte materiali e documentazione tecnica; * Interfaccia con il reparto produttivo e i fornitori per il supporto alla realizzazione; * Collaborazione con l’ufficio automazione per l’integrazione elettrica/software. ## Requisiti * Laurea in Ingegneria Elettrica o titolo equivalente; * Esperienza consolidata (almeno 3 anni) in ambito di progettazione industriale/automazione; * Conoscenza del software di progettazione elettrica EPLAN; * Capacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato; * Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team. **Costituiscono titolo preferenziale:** * Esperienza nel settore delle macchine automatiche; * Conoscenza delle normative CE e direttive macchine; * Competenze in ambito programmazione PLC.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.