Processes and organizational analysis - Intern (Milano)

Processes and organizational analysis - Intern (Milano)

05 ott
|
Generali Italia
|
Milano

05 ott

Generali Italia

Milano

Questa posizione è in Generali Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Generali Italia.

--

La risorsa sarà inserito in una struttura organizzativa che si occupa della **progettazione e dell'innovazione dei processi operativi**, della definizione della struttura organizzativa delle Società del Gruppo Bancario verificando il grado di funzionalità e il livello di servizio erogato e la consistenza dell'organico, individuando eventuali disfunzioni e proponendo interventi di razionalizzazione delle strutture organizzative e di automazione dei processi. La risorsa inserita affiancherà il proprio tutor nelle seguenti attività: * Supporto nella verifica dell'effettivo avanzamento dei processi aziendali, effettuando valutazioni di impatto (su Risorse, Clienti, Rete distributiva) * Collaborazione nella progettazione di nuovi processi operativi derivanti dallo sviluppo dell'offerta della Banca a favore della clientela o derivanti dall'implementazione di modifiche normative * Supporto nello sviluppo e nell'adozione di nuove procedure/piattaforme applicative * Supporto nella valutazione del dimensionamento dell'organico delle diverse unità organizzative della Banca * Collaborazione a workshop e gruppi di lavoro interni al fine di recepire, in una logica bottom-up, proposte e nuove idee sulla gestione delle attività e su nuovi prodotti e servizi da offrire alla clientela e/o alla Rete Distributiva Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:



* Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia o equivalente * Precisione e accuratezza * Orientamento al risultato * Capacità di analisi e sintesi * Conoscenza del Pacchetto Office Nice to have: * Fluente in inglese * Buone capacità comunicative e interpersonali * Lavoro di squadra Essere Partner di Vita è la nostra ambizione: ogni giorno vogliamo essere al fianco dei nostri clienti prendendoci cura delle loro vite e dei loro sogni. Questo per noi è Più di un Lavoro. Siamo parte di un importante Gruppo internazionale con oltre 82 mila persone in tutto il mondo e più di 68 milioni di clienti. Siamo tra i principali player globali del settore assicurativo: l’innovazione e la sostenibilità sono nel nostro DNA. Generali Italia è l’assicuratore più conosciuto in Italia con oltre Є28 miliardi di premi totali, 15 mila dipendenti e una rete capillare di 40 mila distributori, oltre ai canali online e di bancassurance. A Generali Italia fanno capo Alleanza Assicurazioni, Das, Genertel e Genertellife, Generali Welion, Generali Jeniot e Leone Alato, oltre alle attività della Business Unit Cattolica. Il Gruppo Generali offre delle interessanti occasione di arricchimento professionale in un contesto lavorativo caratterizzato da: Cultura aziendale solida e aperta, modi di lavorare innovativi, formazione e affiancamento a supporto di un inserimento efficace Ambiente di lavoro inclusivo in cui ognuno si sente accolto, libero di esprimere al meglio la propria identità, le proprie idee e le proprie capacità: perché siamo Più che diverse, Persone Uniche Qualità dei processi e iniziative per le nostre persone, che ci distinguono come Top Employer.

--

📌 Processes and organizational analysis - Intern (Milano)
🏢 Generali Italia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: processes and organizational analysis - intern (milano) / milano