Addetto/a al cablaggio cat. prot./99 (Ceggia)

Addetto/a al cablaggio cat. prot./99 (Ceggia)

05 ott
|
Lavoropiù
|
Ceggia

05 ott

Lavoropiù

Ceggia

Questa posizione è in Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

--

## Dettaglio offerta di lavoro ### Luogo di lavoro: CEGGIA (VE) ### Tipo di contratto: Tempo indeterminato ### Orario: Tempo completo ### Fascia di RAL: Fino a 25.000 € _la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione._ ## Descrizione del ruolo Lavoropiùspa - Agenzia per il Lavoro, Divisione Specialistica PoliticheAttive, seleziona, per azienda cliente: ADDETTO/A AL CABLAGGIO L.68/99.



La risorsa si occuperà di collaborare con il reparto progettazione quadri elettrici per definire le migliori soluzioni esecutive; realizzare i quadri elettrici di potenza e di Building Automation secondo gli schemi di progetto costruttivi elaborati dal reparto progettazione; controllare il materiale in arrivo per l’officina quadristica e preparare i quadri cablati alla spedizione. La ricerca è rivolta a personale afferente alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato. ## Requisiti * Iscrizione al collocamento mirato l.68/99 * Esperienza pregressa di ruolo analogo in altra azienda o competenze maturate nel settore dei cablaggi dei quadri elettrici in qualsiasi altra forma, purché di livello adeguato al ruolo proposto * Puntualità e precisione

--

📌 Addetto/a al cablaggio cat. prot./99 (Ceggia)
🏢 Lavoropiù
📍 Ceggia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al cablaggio cat. prot./99 (ceggia) / ceggia