Roberta cerca una babysitter a Torino

Roberta cerca una babysitter a Torino

05 ott
|
Sitly
|
Torino

05 ott

Sitly

Torino

Ciao! La nostra famiglia si da poco allargata con larrivo di Tommaso, che ha 2 mesi e mezzo ed un bimbo super curioso ed energico, che ama essere intrattenuto con storie, giochi in palestra e passeggiate!

Il pap ha ripreso lavoro e la mamma sta cercando di tornare a ritagliarsi qualche spazio in attesa dellinizio del nido!

Al momento avremmo bisogno di una tata per 2 volte alla settimana (4-6 ore in totale) e poi valuteremo, a seconda dellinserimento al nido e della ripresa lavorativa della mamma, il monte orario e la distribuzione necessaria!

📌 Roberta cerca una babysitter a Torino
🏢 Sitly
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: roberta cerca una babysitter a torino / torino