Roberta cerca una babysitter a Caldiero

Roberta cerca una babysitter a Caldiero

05 ott
|
Sitly
|
Caldiero

05 ott

Sitly

Caldiero

Io sono Roberta la mamma di Aurora e Francesco, poi c' mio marito Eugenio. Io lavoro a San Martino in una piccola azienda e mio marito lavora in un supermercato vicino casa.

Aurora frequentera' la 4 elementare e finisce tutti i giorni alle 12.55 a parte il gioved e il marted che termina alle 15.55.E' una bambina timida inizialmente poi quando prende conoscenza una bambina dolce, sensibile e curiosa, e a volte (come la maggior parte dei bambini) un po capricciosa.

Francesco compir 3 anni a ottobre e a settembre inizia la Scuola dell'infanzia.

Sicuramente avremo bisogno il pomeriggio pi o meno dalle 13.00 alle 16.30 salvo imprevisti per qualche mattina.

📌 Roberta cerca una babysitter a Caldiero
🏢 Sitly
📍 Caldiero

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: roberta cerca una babysitter a caldiero / caldiero