05 ott
|
Deloitte
|
Genova
Questa posizione è in Deloitte
Il processo di selezione sarà interamente gestito Deloitte.
--
### Job Specs * **Job Name:** Junior – .NET Developer Manufacturing Execution Systems * **Location:** Genova * **Business Area:** ENGINEERING, AI & DATA * **Seniority:** Junior * **Business Function:** TECHNOLOGY & TRANSFORMATION ### What impact will you make? **Junior – .NET Developer Manufacturing Execution Systems** Stiamo cercando una figura junior da inserire nel team Edge & Connectivity di Deloitte nella sede di Genova, che lavorerà in modalità Hybrid. Il team di Sustainability Technology & Infrastructure disegna ed implementa soluzioni basate sulle più moderne tecnologie a disposizione, soprattutto nell’area IoT, Machine Learning e Data Analytics. La missione è quella di estrarre i dati dal mondo fisico e di renderli disponibili per far sì che il dato diventi un valore aggiunto e fruibile da più entità e figure all’interno dell’azienda cliente. Lavorano maggiormente a livello Software che non Hardware, i sensori stessi utilizzati non vengono progettati ma vengono usati per l’acquisizione dei dati. **Your Role** La risorsa Junior sarà inserita in un team di lavoro, affiancando colleghi senior e occupandosi di: * Collaborare alla progettazione e allo sviluppo di applicazioni software utilizzando principi di Object Oriented Programming (preferibilmente in C#). * Sviluppare, ottimizzare e manutenere query SQL e strutture dati su database relazionali. * Supportare le attività di analisi dei requisiti tecnici, traducendo le specifiche funzionali in soluzioni implementabili. * Partecipare alle attività di testing, bug fixing e miglioramento continuo del codice.
* Documentare in modo chiaro e strutturato il lavoro svolto (codice, configurazioni, procedure). * Collaborare con il resto del team (developer, analyst, PM) garantendo una comunicazione efficace e un buon allineamento sui task. * Contribuire alle attività di problem solving, proponendo soluzioni semplici e pragmatiche ai problemi tecnici riscontrati. **What we offer** La retribuzione prevista per questa posizione è compresa tra EUR 26.500 e EUR 31.000 lordi annui per il grade Analyst in applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi. In caso di stage, è prevista un’indennità di tirocinio. La definizione del compenso specifico, inclusi eventuali elementi variabili (come MBO) o vantaggi accessori, dipenderà dalla valutazione del profilo rispetto ai requisiti della posizione. **Winning Requirements** * Conoscenza dei principi di Object Oriented Programming (OOP); * Esperienza, anche accademica o tramite progetti personali, con un linguaggio OOP, preferibilmente C# (in alternativa Java, C++ o simili); * Conoscenza di base di SQL e dei principali concetti di database relazionali (tabelle, join, query, chiavi primarie/esterne); * Capacità di leggere e comprendere requisiti tecnici e funzionali; * Buone capacità di problem solving,
con approccio analitico e strutturato; * Buone doti di comunicazione, sia scritta che orale, e attitudine al lavoro in team; * Gradita conoscenza in ambito Manufacturing; * Proattività, curiosità e desiderio di apprendere nuove tecnologie e metodologie di sviluppo; * Buona padronanza della lingua inglese **To Make an Impact that Matters** Il network Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, opera a livello globale in più di 150 Paesi con oltre 460 mila persone. In Italia, Deloitte è presente in 24 città con circa 13.400 persone che assistono i clienti offrendo servizi di Audit & Assurance, Technology & Transformantion, Strategy, Risk & Transactions Advisory e Tax & Legal. In qualità di network globale ci impegniamo per affrontare le principali sfide sociali, economiche e ambientali della società di oggi. WorldImpact è il nostro programma globale che riunisce tutte le iniziative attraverso cui vogliamo avere un impatto positivo sulle persone, i clienti, l’ambiente e le comunità in cui operiamo. Con Impact for Italy, la declinazione italiana di WorldImpact, Deloitte ha realizzato progetti che – in collaborazione con istituzioni, realtà del terzo settore, università e altri soggetti – hanno lasciato un impatto concreto e una legacy per il futuro su tutto il territorio nazionale. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
--
📌 Junior – .NET Developer Manufacturing Execution Systems (Genova)
🏢 Deloitte
📍 Genova