05 ott
|
Studio RiPsi - Studio Associato di Psicologia e Psicoterapia
|
Italia
05 ott
Studio RiPsi - Studio Associato di Psicologia e Psicoterapia
Italia
Associazione che gestisce ed eroga eventi di formazione in ambito sanitario, ricerca PSICOLOGO/A collaboratore/trice (SOLO in possesso di partita IVA, per contratto libero professionale) per collaborazione part-time, circa 12 ore a settimana.
La collaborazione concerne attività di segreteria, nello specifico la gestione di una piattaforma informatica tramite cui vengono erogati i corsi. È gradita l’esperienza nel settore informatico. Sono richieste: disponibilità ad apprendere, capacità di organizzazione e pianificazione, massima accuratezza e precisione, proattività, flessibilità.
Il lavoro è autonomo e viene svolto online, in remoto, in giorni e orari di libera scelta. E' però necessaria la disponibilità il sabato e la domenica mattina tra le 8,30 e le 9,30. È necessario possedere un proprio computer e una connessione internet.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €400,00 - €450,00 al mese
Ore previste: 12.0 a settimana
Benefit
- Lavoro da casa
- Flessibilità oraria
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Sede di lavoro: Da remoto
📌 Psicologa/o per segreteria (Italia)
🏢 Studio RiPsi - Studio Associato di Psicologia e Psicoterapia
📍 Italia