Programmatore Software - Categorie Protette L. 68/99 (Id-104736) (Paderno Dugnano)

Programmatore Software - Categorie Protette L. 68/99 (Id-104736) (Paderno Dugnano)

05 ott
|
Afol Metropolitana
|
Paderno Dugnano

05 ott

Afol Metropolitana

Paderno Dugnano

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TIROCINIO/DETERMINATO DI 6 MESI

SEDE DI LAVORO: PADERNO DUGNANO La risorsa, all'interno dell'ufficio tecnico dovrà occuparsi di programmazione PLC e HMI, supporto all'integrazione con il cliente, garantendo la comunicazione tra i sistemi aziendali e quelli dei clienti, creare e aggiornare la documentazione per agevolare le procedure interne e i clienti. Possibilità di lavoro da remoto.

PROFILO IDEALE

- indispensabile laurea in ingegneria informatica.
- ottima conoscenza di office 365, internet, posta elettronica, programmazione HMI/SCADA, PLC, conoscenza base dei sistemi elettrici, conoscenza base dei dei linguaggi di programmazione di alto livello.

- conoscenza inglese ottima.

- preferibile automunito/a.

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time (21h settimanali) - METALMECCANICO/INDUSTRIA

RETRIBUZIONE: Commisurata alle esperienze.

📌 Programmatore Software - Categorie Protette L. 68/99 (Id-104736) (Paderno Dugnano)
🏢 Afol Metropolitana
📍 Paderno Dugnano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore software - categorie protette l. 68/99 (id-104736) (paderno dugnano) / paderno dugnano