Magazziniere - Categorie Protette/99 (Arluno)

Magazziniere - Categorie Protette/99 (Arluno)

05 ott
|
Afol Metropolitana
|
Arluno

05 ott

Afol Metropolitana

Arluno

SEDE DI LAVORO: ARLUNOTIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 6 MESILa risorsa dovrà occuparsi di ricezione e controllo merce in entrata, carico e scarico merci, sistemazione della merce in magazzino con uso transpallet e/o muletto, controllo giacenze, mantenimento ordine e supporto attività logistiche.

PROFILO IDEALE: necessaria esperienza nella mansione, uso muletto( con patentino) e transpallet, preferibile conoscenza pc base. Previsto sollevamento occasionale di pesi attorno ai 10 kg.

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Tempo pieno dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, il venerdì uscita 16.30;

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)

📌 Magazziniere - Categorie Protette/99 (Arluno)
🏢 Afol Metropolitana
📍 Arluno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere - categorie protette/99 (arluno) / arluno