Le candidate saranno inserite nello Staff educativo del Nido, con compiti di accudimento dei bambini e proposta di attività educative, in accordo con la programmazione pedagogica della struttura.
Ad ogni educatrice o coppia di educatrici verrà affidato un gruppo di bambini con il quale portare avanti la progettazioni durante l’Anno, ma l’organizzazione del servizio pone le sue fondamenta sul lavoro di gruppo e la collaborazione tra tutte gli operatori del Nido.
Inoltre, le candidate dovranno curare la comunicazione con i genitori dei piccoli ospiti, attraverso appositi strumenti e procedure predisposte dalla coordinatrice.
Si offre formazione PEQ (Percorsi Educativi di Qualità) ed il piano sanitario integrativo “Previlavoro Italia”.
Se già con esperienza, sarà proposto un primo contratto a tempo determinato per l’Anno Educativo
2024/2025,
diversamente sarà proposto un programma triennale di apprendistato professionalizzante.
La sede di lavoro è raggiungibile anche con i mezzi pubblici, in particolare la filovia 90 e 91 della circonvallazione esterna e il tram 15.
PROFILO IDEALE: Se il titolo è stato ottenuto dopo il 2022, salvo deroga, occorre che esso sia una laurea
L-19, mentre per titoli ottenuti prima, valgono anche le altre lauree e i diplomi previsti dalla precedente normativa (DLgs 65 del 13.04.2017 e ss.mm.)
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 38 ore su turni – Federterziario scuola
RETRIBUZIONE: RAL € 20000
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.