Direttore/direttrice di farmacia a ballabio

Direttore/direttrice di farmacia a ballabio

05 ott
|
Intervieweb
|
Ballabio

05 ott

Intervieweb

Ballabio

Per Lafarmacia. Ballabio a Ballabio (Lecco) stiamo cercando un/una Direttore/Direttrice di Farmacia che voglia mettere le proprie competenze al servizio delle persone, crescere professionalmente e contribuire all'evoluzione della farmacia dei servizi.
Entrerai a far parte di un team vivace e collaborativo, occupandoti di: Gestione del team: organizzazione orari, turni, ferie, mansioni Monitoraggio dei principali KPI e analisi delle performance economico-finanziarie della farmacia Gestione degli ordini, del magazzino e delle attività di cassa Relazione con professionisti e operatori sanitari sul territorio Fidelizzazione dei clienti attraverso organizzazione di iniziative verso la comunità, giornate a tema, attività informative e rapporti con le autorità pubbliche e sanitarie locali Coordinamento e lavoro in team insieme agli area manager e contatto costante con la sede centrale Verifica del rispetto delle policy aziendali e degli adempimenti normativi e regolamentari sanitari Attuazione di campagne marketing e comunicazione, eventi di formazione sui prodotti insieme alle aziende partner fornitori di Lafarmacia.

📌 Direttore/direttrice di farmacia a ballabio
🏢 Intervieweb
📍 Ballabio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore/direttrice di farmacia a ballabio / ballabio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore/direttrice di farmacia a ballabio / ballabio