Manpower Italia srl cerca un Permanent Consultant per Milano, con responsabilità di sviluppo commerciale e guida pool candidati nelle ricerche di profili Permanent Middle Management.
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
La figura coordinerà attività di head hunting e dominerà i canali Social Recruiting, riferendo al Permanent Manager e garantendo qualità del servizio. xivgfpx
Offriamo contratto di assunzione diretta, RAL 28.000–33.000€, vantaggi come ticket restaurant e auto aziendale, più incentivo mensile.
📌 Milano Permanent Recruitment Consultant
🏢 Manpower Italia
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.