Agente commerciale (Milano)

Agente commerciale (Milano)

05 ott
|
Consulente Commerciale Caffè
|
Milano

05 ott

Consulente Commerciale Caffè

Milano

Consulente commerciale – caffè e sistemi acqua | Milano e provincia

Stiamo ampliando il nostro gruppo commerciale su Milano, un’area strategica e ancora da sviluppare, per rispondere a una crescente richiesta di soluzioni dedicate al caffè e all’acqua.

Collaboriamo con una realtà storica e di primo piano, parte di un gruppo di riferimento a livello internazionale. Proponiamo prodotti esclusivi in uno dei mercati più importanti e dinamici al mondo: quello del caffè, affiancati da soluzioni per l’erogazione dell’acqua.

La persona selezionata si occuperà di:

- presentare e promuovere i prodotti a clienti privati e aziende (B2C e B2B);
- sviluppare nuovi contatti e opportunità commerciali sul territorio;
- organizzare appuntamenti, dimostrazioni e degustazioni;
- partecipare a fiere, eventi e iniziative promozionali;
- seguire i clienti durante il percorso di consulenza e vendita.

Cerchiamo persone comunicative, intraprendenti e interessate a un’attività commerciale autonoma. Valutiamo sia chi desidera costruire un percorso professionale sia chi cerca una seconda entrata,



con disponibilità a organizzare in autonomia la propria attività.

Cosa offriamo

- affiancamento iniziale sul campo e formazione sui prodotti e sul metodo di lavoro;
- supporto continuativo, con un percorso di inserimento che può arrivare fino a cinque mesi;
- strumenti e indicazioni per organizzare appuntamenti, presentazioni ed eventi;
- un’attività flessibile, svolta sul territorio e con il supporto di uffici per formazione e programmazione.

La collaborazione è autonoma e retribuita con provvigioni: non è previsto un fisso né un contratto da dipendente. In una prima fase si può valutare la ritenuta d’acconto, se compatibile con la natura occasionale della collaborazione; quando l’attività diventa abituale è richiesta l’apertura della partita IVA.

È rilevante essere trasparenti: i contatti commerciali si sviluppano sul territorio e non viene assegnato un portafoglio clienti.

Se desideri conoscere meglio il progetto e capire se può fare al caso tuo, inviaci la candidatura o scrivici su LinkedIn.

📌 Agente commerciale (Milano)
🏢 Consulente Commerciale Caffè
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente commerciale (milano) / milano