Addetto/a alla pesa e Front Office (Treviglio)

Addetto/a alla pesa e Front Office (Treviglio)

05 ott
|
Adecco
|
Treviglio

05 ott

Adecco

Treviglio

Profilo Per conto di un'azienda operante nel settore chimico-farmaceutico con sede nelle zone di Treviglio , siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla Pesa e Front Office da inserire in organico.

Responsabilita Ricevimento mezzi: gestione dei flussi dei veicoli in entrata e uscita.

Controllo documentale: verifica e registrazione della documentazione di trasporto.

Attivita di Front Office: gestione del centralino (ricezione chiamate) e smistamento delle email aziendali. Skill e Professionalita Non si richiedono doti particolari di standing formale, ma la risorsa deve essere una persona sveglia, affidabile e ben integrabile nel team di lavoro. CCNL Chimico-Farmaceutico Industria.

Retribuzione: circa 2.000€ lordi mensili.

Agevolazioni Ticket welfare: buoni pasto da 10€ al giorno Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 09:30 alle 18:00 (con 1 ora di pausa pranzo). lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

📌 Addetto/a alla pesa e Front Office (Treviglio)
🏢 Adecco
📍 Treviglio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla pesa e front office (treviglio) / treviglio