Descrizione azienda Logical Job , società specializzata in consulenza HR e nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante concessionaria automobilistica con sede a Lecce un/a:
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
ADDETTA/O CRM SERVICE / PRESA APPUNTAMENTI OFFICINA Posizione La risorsa sarà inserita nel Reparto Service e si occuperà principalmente della gestione telefonica dei Clienti, con l'obiettivo di individuare le esigenze di manutenzione e assistenza dei veicoli e fissare gli appuntamenti presso l'Officina .
Principali attività Gestione delle chiamate in entrata e dei contatti con i Clienti;
Individuazione delle esigenze di manutenzione e assistenza;
Proposta e gestione degli appuntamenti in Officina;
Inserimento e aggiornamento dei dati nel CRM aziendale ;
Gestione di spostamenti, cancellazioni e recall;
Fornitura di informazioni ai Clienti e trasferimento delle richieste tecniche al personale competente;
Monitoraggio degli appuntamenti e delle attività da completare;
Collaborazione con Responsabile Service e Accettatori;
Contributo al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto.
Requisiti Esperienza di 2/3 anni in ruoli a contatto telefonico con il Cliente (Customer Service, Call/Contact Center, CRM, telemarketing, presa appuntamenti, front office);
Ottime capacità comunicative e di ascolto;
Resistente orientamento al Cliente e al risultato;
Precisione, organizzazione e capacità di gestione di più attività;
Buona conoscenza di PC, Excel, Word e strumenti digitali ;
Preferibile esperienza nell'utilizzo di CRM o sistemi di gestione appuntamenti.
Saranno particolarmente valorizzate predisposizione alla relazione telefonica, empatia, professionalità, costanza e capacità di gestione dello stress. xkiyazw
Completano il profilo energia, educazione, orientamento al risultato e una forte predisposizione alla relazione telefonica: la risorsa dovrà rappresentare l'Azienda attraverso ogni contatto con il Cliente, trasmettendo attenzione, professionalità e affidabilità.
Altre informazioni SEDE: LECCE
ORARIO
Full time, 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì, orario 8:30–13:00 / 14:30–18:00
Contratto CCNL Commercio Confcommercio
Tempo determinato 3 mesi , con possibilità di proroghe fino a 2 anni e successiva trasformazione a tempo indeterminato
5 livello – Impiegata
RAL: 25.000€
📌 Addetta/o Customer Service e Presa Appuntamenti (Bari)
🏢 Altro
📍 Bari