Java Microservices Architect – Public Sector (Bari)

Java Microservices Architect – Public Sector (Bari)

05 ott
|
NTT America
|
Bari

05 ott

NTT America

Bari

NTT America, Inc. è alla ricerca di un Java Back-end Developer per progetti innovativi rivolti alla pubblica amministrazione centrale e locale.
Lavorerai su soluzioni back-end basate su microservizi utilizzando framework moderni come Quarkus e Spring Boot. Il candidato ideale ha almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo back-end, una buona conoscenza di Java SE e Java EE 8, e una mentalità orientata alle performance.
J-18808-Ljbffr

📌 Java Microservices Architect – Public Sector (Bari)
🏢 NTT America
📍 Bari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: java microservices architect – public sector (bari) / bari