Siamo una famiglia di quattro persone: mamma, pap e due bambini, una bimba di 4 anni e un bimbo di 2 anni e mezzo.
I nostri bambini sono tranquilli, ma allo stesso tempo energici, vivaci e molto giocherelloni. Amano stare in compagnia, giocare e fare attivit insieme.
Io lavoro dalle 8:00 alle 16:45 e sto cercando una persona di fiducia che possa darci una mano occasionalmente, soprattutto quando i bambini stanno poco bene e non possono andare a scuola.
Fortunatamente non capita spesso che siano malati e, quando succede, raramente stanno male entrambi contemporaneamente. Non cerchiamo quindi una babysitter per tutti i giorni, ma una persona disponibile alloccorrenza, con cui instaurare un rapporto di fiducia e continuit nel tempo.
Cerchiamo una persona:
* affidabile, seria e tempestivo;
* dolce e paziente con i bambini;
* responsabile e attenta alle loro esigenze;
* con esperienza con bambini piccoli;
* disponibile a prendersene cura anche quando hanno qualche piccolo malesser
📌 Veronica cerca una babysitter a Covo
🏢 Sitly
📍 Covo