Randstad Italia S.p.A. Randstad Italia Spa, per azienda cliente leader nel settore del marmo, cerca una risorsa motivata da inserire nell'area produttiva del reparto di segheria. Cosa offre l'azienda: Inserimento in azienda strutturata e in continua crescita; Percorso di crescita con possibilità di sbocchi professionali in diverse attività, in relazione alle esigenze e attitudini del candidato; Contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione; Ral 22.800 - 25.000 euro, ccnl Lapidei aziende industriali. esperienzanon richiesta La risorsa ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti: preferibile esperienza pregressa nel settore e minima conoscenza dei materiali e delle diverse lavorazioni del marmo; ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in team; buona volontà ad imparare e mettersi in gioco. Sede di lavoro: Chiampo (VI). Orario di lavoro: in giornata,
è richiesta disponibilità anche ai due turnazioni. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations Sede: Chiampo Ruolo: Produzione/Operations*---*https://offerte.trovolavoro.com/it/careers/jobad/1406873-operaio-addetto-alla-produzione-settore-marmo-f-m-nb-chiampo
📌 OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE (Vicenza)
🏢 Randstad Italia
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.