Michael Page
Sviluppare e consolidare relazioni con clienti del settore food.
Identificare nuove occasione commerciali sul territorio assegnato.
Promuovere servizi di spedizione internazionale import/export mare e aereo.
Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla trattativa alla finalizzazione degli accordi.
Collaborare con i team operativi per garantire elevati livelli di servizio.
Monitorare mercato, competitor e trend di settore
Cerchiamo una persona che abbia:
Esperienza commerciale nel settore spedizioni internazionali mare e/o aereo.
Conoscenza del mercato Food & Beverage.
Ottime capacità di negoziazione e sviluppo business.
Orientamento al risultato e alla gestione autonoma delle attività.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Azienda operante nel settore di Trasporti e della Logistica, con focus particolare sul segmento Food.
Retribuzione annua lorda compresa tra 55.000 e 60.000 euro.
Auto aziendale inclusa nel pacchetto.
Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi (MBO).
Contratto a tempo indeterminato.
Puoi presentare la candidatura se il ruolo è in linea con la tua esperienza. Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Milano e provincia*---*https://offerte.trovolavoro.com/it/careers/jobad/1372116-sales-executive-mare-e-aereo-sales-executive-mare-aereo-settore-food-milano-e-provincia
📌 Sales Executive Mare e Aereo Sales Executive Mare (Milano)
🏢 Michael Page
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.