INFERMIERE/INFERMIERA FABRIANO (Cerreto d'Esi)

INFERMIERE/INFERMIERA FABRIANO (Cerreto d'Esi)

06 ott
|
Lavoropiu
|
Cerreto d'Esi

06 ott

Lavoropiu

Cerreto d'Esi

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

CERRETO D'ESI (AN)

Tipo di contratto:

Tempo determinato

Orario:

Tempo completo

Fascia di RAL:

25.000 – 30.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Sanipiu MARCHE - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca per struttura cliente:

INFERMIERE/INFERMIERA

Luogo: CERRETO D'ESI

Full time 38 ore settimanali solo turni diurni

Tempo determinato scopo inserimento

CCNL COOPERATIVE SOCIALI – Livello D2

Fascia retributiva 22.000 - 28.000 €

La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

La risorsa sarà inserita all'interno di una struttura sanitaria privata, si occuperà della gestione delle procedure infermieristiche di base, in stretta collaborazione con l'equipe sanitaria.

Requisiti

- Titolo di laurea: Scienze infermieristiche
- Regolare iscrizione all'OPI

📌 INFERMIERE/INFERMIERA FABRIANO (Cerreto d'Esi)
🏢 Lavoropiu
📍 Cerreto d'Esi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera fabriano (cerreto d'esi) / cerreto d'esi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera fabriano (cerreto d'esi) / cerreto d'esi