06 ott
|
Il Faro
|
Macerata
Il Faro è una Cooperativa Sociale senza scopo di lucro. Da oltre 35 anni, in sinergia con le comunità locali, eroga con professionalità servizi di natura sociale, sanitaria ed educativa a giovani, donne che hanno subito violenza, bambine e bambini, anziane e anziani, persone con disabilità e famiglie, con l’obiettivo di migliorare significativamente la qualità della loro vita.
Posizione:
IL Faro S.C.S. ricerca una risorsa da inserire per la mansione di ufficio gare e appalti.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team Gare Appalti della Cooperativa e si interfaccerà con tutti gli altri team della sede legale.
Principali attività e responsabilità:
Individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e altre opportunità sul mercato, per la gestione dei servizi sociali e socio-sanitari;
supporto nell'analisi dei presupposti tecnici, amministrativi ed economici per la partecipazione al bando di gara;
produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura;
produzione atti e documentazione richiesti dopo la fase di aggiudicazione;
aggiornamento costante sulla legislazione nazionale, comunitaria ed internazionale, relativa agli aspetti della Cooperativa e sulle novità giurisprudenziali, in materia di appalti.
Requisiti:
Requisiti richiesti:
Laurea in discipline giuridiche o economiche
Capacità di saper svolgere precise analisi tecniche ed economiche
Conoscenza delle normative e delle procedure
Conoscenza del diritto amministrativo
Altre informazioni:
Completano il profilo doti di pianificazione e organizzazione, gestione del tempo e delle priorità, team working, problem solving.
Sede di lavoro : Macerata
Orario di lavoro: Full Time
Si valutano profili junior e middle.
Altre informazioni
Inquadramento e retribuzione: assunzione secondo CCNL Cooperative Sociali. La retribuzione annua lorda (RAL) prevista per la posizione è compresa tra € 20.000 - 30.000, da definire in funzione dell'esperienza e avanzamento professionale, delle eventuali indennità professionali e turnazioni, delle competenze possedute e riproporzionata in caso di contratto tempo parziale.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l' impegno di sostenere l'inclusività e la diversità invitando le potenziali candidate e i potenziali candidati a non fornire informazioni relative allo stato di famiglia e/o gravidanza.
📌 Addetto Addetta Ufficio Gare E Appalti (Macerata)
🏢 Il Faro
📍 Macerata