Junior Embedded Engineer – AUTOSAR & MATLAB/Simulink (Hybrid) (Genova)

Junior Embedded Engineer – AUTOSAR & MATLAB/Simulink (Hybrid) (Genova)

06 ott
|
Aizoon Consulting
|
Genova

06 ott

Aizoon Consulting

Genova

Aizoon Consulting S.r.l.

Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?

cerca una figura nell’area Engineering della divisione Transportation per lavorare su software embedded nelle centraline automotive.

Il candidato collaborerà con i team di Engineering per configurazione, integrazione e bring-up hardware/software, nello sviluppo e manutenzione di software embedded. xysqume

Richiesta laurea in ingegneria informatica/elettronica/automazione, almeno 1 anno di esperienza, forte conoscenza di C, MATLAB/Simulink e AUTOSAR; possibilità di lavorare in

#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

📌 Junior Embedded Engineer – AUTOSAR & MATLAB/Simulink (Hybrid) (Genova)
🏢 Aizoon Consulting
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior embedded engineer – autosar & matlab/simulink (hybrid) (genova) / genova