EDUCATORE PROFESSIONALE - CPI DI BORGOMANERO

EDUCATORE PROFESSIONALE - CPI DI BORGOMANERO

06 ott
|
Agenzia Piemonte Lavoro
|
Borgomanero

06 ott

Agenzia Piemonte Lavoro

Borgomanero

CENTRO PER L'IMPIEGO DI BORGOMANERO

Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.

EDUCATORE COMPETENTE per Centro Educativo minori

Centro per l'impiego di BORGOMANERO

Luogo di lavoro: Borgomanero (NOVARA)

Descrizione profilo: EDUCATORE PROFESSIONALE

Mansione: Educatore professionale per interventi educativi e di supporto rivolti a minori (diurno).

N. posizioni aperte: 1

Requisiti:

Esperienze pregresse nel lavoro educativo con minori (6-18 anni)

Laurea Scienze dell'educazione e della formazione

Patente B

Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Durata del contratto in mesi: 8 con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato

Modalità di lavoro: PART TIME-lavoro ripartito su 4 pomeriggi a settimana

Range RAL:



15.000-30.000

La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI.Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.

📌 EDUCATORE PROFESSIONALE - CPI DI BORGOMANERO
🏢 Agenzia Piemonte Lavoro
📍 Borgomanero

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore professionale - cpi di borgomanero / borgomanero