OSS in RSA: Cura agli ospiti & Turni (Cusago)

OSS in RSA: Cura agli ospiti & Turni (Cusago)

06 ott
|
Adecco Italia
|
Cusago

06 ott

Adecco Italia

Cusago

Adecco HealthCare cerca un Operatore Socio Sanitario per una residenza sanitaria a Cusago (MI). Ruolo: assistenza agli ospiti nelle attività quotidiane, supporto nell’igiene personale e nella vestizione, e assistenza nei pasti. Disponibilità a turnazioni e collaborazione con lo staff sanitario sono essenziali.

Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, con possibile inserimento diretto. CCNL ANASTE, Inquadramento livello 4. Stipendio mensile lordo indicato in forma contrattuale.

#J-18808-Ljbffr

📌 OSS in RSA: Cura agli ospiti & Turni (Cusago)
🏢 Adecco Italia
📍 Cusago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss in rsa: cura agli ospiti & turni (cusago) / cusago