Cuoco/A Mensa (Bedizzole)

Cuoco/A Mensa (Bedizzole)

06 ott
|
Adecco Italia
|
Bedizzole

06 ott

Adecco Italia

Bedizzole

Profilo Adecco S.P.A.

Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.

e' alla ricerca di un/a Cuoco/a per mensa ospedaliera situata nella zona di Desenzano del Garda.

Responsabilita Preparazione e cottura dei pasti;

Organizzazione della cucina;

Gestione delle materie prime;

Riordino e pulizia delle postazioni di lavoro e delle attrezzature.

Skill e Professionalita Esperienza pregressa nel ruolo di cuoco in contesti simili;

Buona capacita dilavorare in squadra;

Affidabilita, organizzazione e attenzione agli standard qualitativi;

Informazioni AggiuntiveOrario di lavoro Turno unico mattutino indicativamente dalle 6:30/7:00 alle 14:00 ;

Dal lunedi al sabato (il sabato puo variare in base all'organizzazione del servizio) con 2 giorni di riposo.

Inquadramento:



CCNL Pubblici Esercizi, 4° livello Retr.

oraria/mensile lorda: 9,84€/1692€ Se sei interessato/a all'offerta, invia la tua candidatura! I candidati, nel rispetto del D.Lgs.

198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.P.A.

(Aut.

Min.

Prot. xivgfpx

N.1100-SG del ).

📌 Cuoco/A Mensa (Bedizzole)
🏢 Adecco Italia
📍 Bedizzole

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a mensa (bedizzole) / bedizzole