04 ott
|
Adami & Associati
|
Bardi
04 ott
Adami & Associati
Bardi
RICERCA CONSULENTE COMMERCIALE ASA SOFT SERVICEVision: La nostra società cliente è una multinazionale casa madre tedesca che si occupa di Formazione e Consulenza Sicurezza, igiene contesto.Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso.
Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.Luogo di lavoro: BRESCIA O (BG)Job description: La risorsa Consulente Commerciale, rispondendo al Responsabile Commerciale, è un profilo motivato ed esperto nelle vendite B2B, da inserire nel team commerciale esistente.Il/la candidato/a ideale ha almeno 3 anni di esperienza nella vendita di servizi, preferibilmente di consulenza, formazione e O medicina del lavoro.Ha capacità di intraprendere azioni volte allo sviluppo del portafoglio clienti che gli verrà assegnato e di ampliare il numero dei clienti della zona in cui andrà ad operarePrincipali Mansioni:Organizza in autonomia gli appuntamenti con i clientiRaccoglie le esigenze dei clienti per redigere, assieme alla parte tecnica,
le proposte commercialiCrea relazioni positive e durature con i clientiVerifica il raggiungimento degli obiettivi condivisi e promuove le azioni correttivePredispone report periodici per il responsabile commercialeCondivide le azioni commerciali che intende intraprendere, con il responsabile commercialeElabora il proprio budget e stima le previsioni di venditaContribuisce a migliorare la conoscenza del marchio e la presenza sui social media in collaborazione con il dipartimento marketingArea di lavoro:Da definire (Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova, Verona)Requisiti minimi:Buona conoscenza del pacchetto OfficeBuona conoscenza dei principali strumenti informaticiNormativa sicurezza, ambiente e qualità xysqume Pregressa esperienza nella vendita di servizi B2BRequisiti preferenziali:Capacità organizzative e gestionaliCapacità analitiche e di gestione di più progettiDoti relazionali e di problem solvingCapacità di trattativa e di fidelizzazione del clienteAlmeno 3 anni di esperienza nel ruoloInquadramento:Si offre una retribuzione allineata all'esperienza maturata e gli strumenti adatti per svolgere al meglio il ruolo.La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.******).
#J-*****-Ljbffr
📌 Ricerca Consulente Commerciale Asa Soft Service (Bardi)
🏢 Adami & Associati
📍 Bardi