04 ott
|
During - Filiale di Foligno
|
Lago di Varese
04 ott
During - Filiale di Foligno
Lago di Varese
Selezioniamo Operatori/Operatrici Socio Sanitari (OSS) da inserire all'interno di una struttura cliente, con un percorso di inserimento graduale finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
? Cosa offriamo Contratto iniziale: Somministrazione di 3 mesi, con successive proroghe di 3 e 6 mesi (sempre in somministrazione), con obiettivo di assunzione diretta a tempo indeterminato presso il cliente.
CCNL di riferimento: Cooperative Sociali.
Retribuzione (Livello C1): Stipendio base: *****,21 € lordi Mensilità: 13,5 mensilità (la quattordicesima viene riconosciuta al 50%, come previsto dal rinnovo del CCNL).
? Orario e Modalità di Lavoro Contratto: Full-time, 38 ore settimanali .
Turnazione: Il lavoro si svolge su 3 turnazioni a rotazione: Mattina: 07:*******:00 Pomeriggio: 14:*******:00 Notte: 21:*******:00 #offertedelmese RAL da *****,00 a *****,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
📌 Operatori/Operatrici Socio Sanitari/E (Oss) (Lago di Varese)
🏢 During - Filiale di Foligno
📍 Lago di Varese