04 ott
|
Job Italia
|
Ari
Job Italia Spa
Descrizione dell'offerta
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut.
Min.
Lavoro n 13/I/************* del 05/02/2010 – Filiale di Ancona per azienda cliente specializzata nella lavorazione del Legno ricerca e seleziona un/una:
OPERATORE CNC SETTORE LEGNO – PROGRAMMAZIONE CAM
La risorsa ricercata, dopo un periodo di affiancamento, seguirà l'attrezzaggio delle macchine, la preparazione delle lavorazioni, la modifica dei programmi a bordo macchina e la regolazione dei parametri produttivi, occupandosi anche del controllo qualitativo dei pezzi realizzati.
Avrà inoltre la possibilità di approfondire l'utilizzo dei software CAM per la programmazione delle lavorazioni.
Il candidato ideale possiede un diploma o una qualifica ad indirizzo tecnico, sa leggere il disegno e ha maturato una precedente esperienza, anche breve,
su macchine CNC o nel settore legno.
Precisione, interesse per la programmazione e voglia di apprendere completano il profilo.
Si offre:
Tipologia d'inserimento: Iniziale contratto di somministrazione a scopo assuntivo.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì orario giornaliero
Luogo di lavoro: Falconara Marittima
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#FILANC
Dettagli della retribuzione: Intervallo *****,********,00 EUR al mese
#J-*****-Ljbffr
📌 Operatore Cnc Settore Legno - Programmazione Cam (Ari)
🏢 Job Italia
📍 Ari