Questa posizione è in Etjca Il processo di selezione sarà interamente gestito Etjca.
-- ETJCA GROUP SPA – FILIALE DI SARONNO per importante realtà operante nel settore della ristorazione veloce, è alla ricerca di: ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE – CREW MEMBER Le risorse inserite si occuperanno di: accoglienza e gestione della clientela; presa ordini e gestione della cassa; preparazione e somministrazione di alimenti e bevande; riordino, pulizia e sanificazione degli ambienti; collaborazione con il team nelle attività operative.
Requisiti: disponibilità a lavorare su turni, anche serali/notturni, weekend e festivi; flessibilità, affidabilità e puntualità; buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro di squadra; orientamento al cliente.
Si offre: contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato.
Tempo parziale 20 ore settimanali, 6° livello super CCNL Turismo Pubblici Esercizi.
Luogo di lavoro: Castano Primo (Va) Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs.
******** e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs.
******** e ********.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy / (Reg. UE ******** c.d. GDPR) pubblicata sul sito .
Il servizio è gratuito.
Retribuzione: EUR *********** -- [#J-ENTERPRISE]
📌 109787 - Addetti/E Alla Ristorazione – Crew Member (Milano)
🏢 ETJCA
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.