Addetto Al Picking (Pesaro)

Addetto Al Picking (Pesaro)

04 ott
|
Oasi Lavoro Montelabbate (PU)
|
Pesaro

04 ott

Oasi Lavoro Montelabbate (PU)

Pesaro

Descrizione azienda
Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.
Posizione
Oasi Lavoro
, Agenzia per il Lavoro,
Filiale di Montelabbate,
è alla ricerca per importante azienda del settore Legno Industria, specializzata nella produzione di mobili e complementi d'arredamento, di una risorsa da inserire come
Addetto al Picking.
La risorsa si occuperà principalmente delle attività di
prelievo, movimentazione e preparazione della merce
, garantendo precisione e correttezza nella gestione degli ordini.
Requisiti
Esperienza, anche breve, nel ruolo di addetto/a al picking o magazziniere;
Buona capacità di utilizzo del
palmare/lettore barcode
;
Capacità di utilizzo del
transpallet elettrico e manuale
;
Precisione, affidabilità e buona organizzazione del lavoro;
Disponibilità a lavorare in team.




Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza nel settore logistico o della produzione di mobili e complementi d'arredo.
Altre informazioni
Sede di Lavoro: Vallefoglia (PU)
Orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì su 2 turni a settimane alternate ************************.
Contratto: iniziale contratto di somministrazione, finalizzato alla successiva stabilizzazione diretta presso l'azienda cliente.
CCNL: Legno-Arredamento Industria.
#Montelabbate
Oasi Lavoro S.p.A., Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con Autorizzazione Ministeriale N. 13/I/*****
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.Informativa completa sulla privacy sul sito di Oasi Lavoro S.p.A. () ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Dettagli della retribuzione
Intervallo *****,********,00 EUR all'anno
#J-*****-Ljbffr

📌 Addetto Al Picking (Pesaro)
🏢 Oasi Lavoro Montelabbate (PU)
📍 Pesaro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al picking (pesaro) / pesaro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al picking (pesaro) / pesaro