Impiantista/Manovale Microtrincea- Porcari (Ari)

Impiantista/Manovale Microtrincea- Porcari (Ari)

04 ott
|
Adecco Italia
|
Ari

04 ott

Adecco Italia

Ari

Luogo di lavoro:
Porcari
Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, figure da inserire come Impiantista/Manovale Microtrincea a Porcari.
Le risorse dovranno eseguire degli scavi con l'utilizzo della tecnica della micro trincea, attraverso apposita macchina operatrice che consente di creare delle scalanature sull'asfalto.
Partendo dai pozzetti si dovranno aprire dei piccoli varchi per il passaggio dei tubetti impiegando strumenti quali martelli pneumatici, pala e piccone.
Requisiti:
Esperienza in lavori manuali e di cantiere su opere civili;
Ottima manualità;
Preferenziale sperienza anche breve in ambito elettrico.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva stabilizzazione.
CCNL Metalmeccanico, RANGE RAL € ***************, LIV D1/D2
Disponibilità oraria: Tempo pieno
Patente: B
#J-*****-Ljbffr

📌 Impiantista/Manovale Microtrincea- Porcari (Ari)
🏢 Adecco Italia
📍 Ari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiantista/manovale microtrincea- porcari (ari) / ari

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiantista/manovale microtrincea- porcari (ari) / ari