Attrezzista Meccanico (Cernusco Lombardone)

Attrezzista Meccanico (Cernusco Lombardone)

06 ott
|
GiGroup H-7234
|
Cernusco Lombardone

06 ott

GiGroup H-7234

Cernusco Lombardone

Luogo di lavoro:

Cernusco Lombardone

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo:

ATTREZZISTA MECCANICODi cosa ti occuperai?

- montaggio e cambio stampi progressivi presse verticali con avanzamento automatico del nastro;

Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.

- montaggio e cambio stampi sotto piegatrici trancia piega a slitte da nastro;

- gestione stampatrici da filo a freddo National e Sacma;

- lavorazioni su rettifiche senza centri con caricamento automatico;

- avviamento dei macchinari assicurando la perfetta rispondenza del prodotto alle relative specifiche.

Hai queste competenze e caratteristiche?
- gradita pregressa esperienza nella mansione;

- capacità di lettura del disegno meccanico;

- capacità utilizzo strumenti di misura.

Orario di lavoro:

dal Lunedi al Venerdì, 2 turni ( /14. o giornata a seconda delle indicazioni aziendali.

Offerta Contrattuale:

Inserimento con tempo indeterminato.

CCNL applicato: MM IND.

Livello di inquadramento: dal D2 al C3

Retribuzione prevista:





La retribuzione prevista è compresa tra € 28.000 e 34.000 lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

E', inoltre, previsto il servizio mensa.

Luogo di lavoro:

Cernusco Lombardone.

Facciamo parte di Gi Group Holding (" ") la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su " "

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo " "

#J-18808-Ljbffr

📌 Attrezzista Meccanico (Cernusco Lombardone)
🏢 GiGroup H-7234
📍 Cernusco Lombardone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista meccanico (cernusco lombardone) / cernusco lombardone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista meccanico (cernusco lombardone) / cernusco lombardone