Database And Network Professionals (Trentino-Alto Adige)

Database And Network Professionals (Trentino-Alto Adige)

04 ott
|
Gi Group
|
Trentino-Alto Adige

04 ott

Gi Group

Trentino-Alto Adige

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e crescita professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per realtà europea innovativa in forte crescita, attiva nella consulenza in ambito data protection e cybersecurity, ricerchiamo un/una: GRC | Compliance Consultant - Cybersecurity & Data Protection La risorsa entrerà in un team internazionale di consulenza e supporterà i clienti, soprattutto in ambito salute digitale, fintech e AI, nell'adeguamento ai principali standard di sicurezza e protezione dei dati.
Attività principali
Supporto ai clienti nell'adeguamento a GDPR, ISO *****, NIS2 (e framework collegati) con focus su processi, controlli e documentazione.
Analisi di processi e flussi dati e comprensione (a livello funzionale) di architetture web/mobile/cloud, per individuare impatti su compliance e misure di sicurezza.
Contributo ad attività di risk assessment, gap analysis, definizione di azioni correttive e piani di miglioramento (misure tecniche e organizzative).




Redazione di deliverable di governance e compliance: policy, procedure, linee guida, registri, report, evidenze per audit.
Preparazione e presentazione di report e raccomandazioni al cliente.
Requisiti
Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato (contesto internazionale).
Esperienza di almeno 2 anni in ambiti: GRC, cybersecurity, IT security, data protection, audit/assurance, compliance o consulenza su tematiche affini (anche come junior consultant/analyst).
Conoscenza (anche operativa) di GDPR e ISO *****; NIS2 e altri standard come plus.
Interesse e familiarità con i concetti base di cloud/web architecture, sicurezza applicativa e gestione dei dati (non serve essere developer).
Costituisce un plus: esperienza/contatto con audit ISO, gestione evidenze, vendor risk, DPIA, incident management, awareness/training, third party risk, policy framework.
Orario di lavoro
9:*******:
#J-*****-Ljbffr

📌 Database And Network Professionals (Trentino-Alto Adige)
🏢 Gi Group
📍 Trentino-Alto Adige

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: database and network professionals (trentino-alto adige) / trentino-alto adige