Operaio Miscelazione Plastica – Formazione E Autonomia (Podenzano)

Operaio Miscelazione Plastica – Formazione E Autonomia (Podenzano)

04 ott
|
Adecco Italia
|
Podenzano

04 ott

Adecco Italia

Podenzano

Adecco Italia spa cerca un addetto/a alla miscelazione da inserire nel reparto produttivo di Podenzano.
La risorsa sarà inizialmente affiancata e formata nella preparazione delle miscele di resine, coloranti e altri componenti, per acquisire autonomia e responsabilità nel tempo.
Si richiede precisione, ordine e rigore nel seguire formulazioni e procedure, con attenzione alle norme di sicurezza e al flusso di materiali tra i reparti.
#J-*****-Ljbffr

📌 Operaio Miscelazione Plastica – Formazione E Autonomia (Podenzano)
🏢 Adecco Italia
📍 Podenzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio miscelazione plastica – formazione e autonomia (podenzano) / podenzano