04 ott
|
Adecco Italia
|
Parma
04 ott
Adecco Italia
Parma
Luogo di lavoro:
Parma
Profilo
Adecco Italia s.p.a è alla ricerca di un Capo Squadra Imballaggio da inserire all'interno del reparto confezionamento di un'azienda multinazionale alimentare.
La risorsa sarà responsabile del coordinamento operativo del team e del corretto svolgimento delle attività produttive, garantendo il rispetto degli standard di sicurezza, qualità e produttività.
Responsabilità
Gestione operativa e supervisione di una squadra di circa 10 addetti al confezionamento.
Garantire il rispetto delle norme di sicurezza, delle procedure aziendali e della tutela della salute dei lavoratori.
Assicurare il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure HACCP e di sicurezza alimentare.
Formare e supportare il personale di reparto.
Monitorare il corretto funzionamento del processo di confezionamento e intervenire per ottimizzarne le performance.
Supervisionare impianti e attività in termini di qualità, produttività, costi e sicurezza.
Organizzare e monitorare i cambi marchio, garantendo la corretta tracciabilità della produzione.
Individuare e segnalare anomalie, non conformità e problematiche di processo.
Collaborare con il Responsabile di Reparto nell'organizzazione dei turni di lavoro e nella valutazione delle performance del team.
Partecipare alle attività di miglioramento continuo e alle analisi delle cause delle criticità di processo.
Skill e Professionalità
Diploma di scuola superiore.
Esperienza maturata in contesti produttivi, preferibilmente nel settore alimentare.
Esperienza nella gestione di personale e turnazioni di lavoro, compresi i turni notturni.
Buone capacità relazionali, organizzative e di leadership.
Attitudine al problem solving e alla gestione delle criticità.
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Outlook ed Excel.
Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al lavoro di squadra
Informazioni retributive
Inserimento in una realtà internazionale e strutturata.
Ambiente dinamico e orientato al miglioramento continuo.
Percorso di crescita competente e sviluppo delle competenze.
Benefit
L'inserimento è previsto con inquadramento al 3° livello del CCNL Alimentare Industria, con una RAL complessiva pari a ****** euro, commisurata al ruolo e alle responsabilità previste.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
#J-*****-Ljbffr
📌 Caposquadra - Confezionamento Alimentare (Parma)
🏢 Adecco Italia
📍 Parma