04 ott
|
Adecco
|
Vicenza
Vuoi entrare nel mondo della Grande Distribuzione e costruire un percorso di crescita professionale?
Per Esselunga, cerchiamo Allievi/e Responsabili di Reparto da inserire in un percorso strutturato di formazione e crescita verso ruoli di coordinamento e responsabilita.Cosa farai?
Inserimento nei reparti Grocery, Ortofrutta, Gastronomia, Macelleria, Pescheria, Panetteria; Gestione e rifornimento dei prodotti in reparto; Assistenza e supporto alla clientela; Controllo degli standarddi qualita, freschezza e sicurezza; Affiancamento ai Responsabili nelle attivita organizzative e gestionali; Supporto nella gestione degli ordini e nell'organizzazione delle attivita di reparto; Progressivo coinvolgimento nel coordinamento delle risorse e nell'analisi dei risultati.Chi cerchiamo?
Hai maturato esperienza nella GDO, nel retail,
nella ristorazione o nella venditaHai voglia di crescere e assumere maggiori responsabilitaTi piace lavorare sul campo e a contatto con la clientelaPossiedi buone capacita organizzative e relazionaliEsperienze di coordinamento o gestione di persone rappresentano un plusSei disponibile a lavorare Tempo pieno su turni, anche nel weekend e nei giorni festiviCosa offriamo?
xysqume Contratto a tempo determinato direttamente con EsselungaPercorso strutturato di formazione e affiancamento sul campoOpportunita di crescita verso ruoli di responsabilitaFull Time su turnazioni, 6 giorni su 7, nella fascia oraria 6:*****:004° livello CCNL Distribuzione Moderna OrganizzataRetribuzione annua lorda compresa tra € ****** e € ******Candidati ora e costruisci il tuo percorso di crescita in Esselunga.Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.Disponibilita oraria: Full Time, Disponibilita fine settimana e festiva CCNL: Distribuzione Moderna Organizzata Livello contratto: 4 livello
📌 Allievo/A Responsabile Di Reparto Esselunga - Vicenza
🏢 Adecco
📍 Vicenza