Addetto Al Collaudo (Imola)

Addetto Al Collaudo (Imola)

04 ott
|
Lavoropiù Group
|
Imola

04 ott

Lavoropiù Group

Imola

Lavoropiù S.P.A., filiale di Imola, ricerca per azienda del territorio una figura di Addetto/a al Collaudo – Controllo Qualit da inserire all'interno del reparto produttivo, con l'obiettivo di verificare la conformit e il corretto funzionamento dei prodotti prima della spedizione al cliente.
È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità?
Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot.
****/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.ATTIVITÀ PRINCIPALI:Esecuzione di prove funzionali,



elettriche e meccaniche sui prodotti,Verifica della conformit dei macchinari, impianti e componenti rispetto ai requisiti previsti,Individuazione di eventuali anomalie e difetti di produzione,Compilazione di checklist, certificati e report tecnici relativi ai collaudi effettuati, xysqume Collaborazione con Produzione, Direzione Tecnica e Qualit nella gestione delle non conformit e delle eventuali azioni correttive,Rispetto delle procedure aziendali in materia di qualit, sicurezza e atmosfera.Addetto al collaudo - imola, emilia romagna, it#J-*****-Ljbffr

📌 Addetto Al Collaudo (Imola)
🏢 Lavoropiù Group
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al collaudo (imola) / imola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al collaudo (imola) / imola