Software Engineer - Java Back-End (Lazio)

Software Engineer - Java Back-End (Lazio)

04 ott
|
Groupe SEGULA Technologies
|
Lazio

04 ott

Groupe SEGULA Technologies

Lazio

Segula Technologies è alla ricerca di un/una Software Engineer - Java Back-End area Application Software, che entrerà a far parte del nostro team e supporterà importanti progetti nell'ambito dell'Aerospazio & Difesa.
La risorsa si occuperà della progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni Back-End, collaborando con team cross-funzionali in un ambiente agile e orientato all'innovazione tecnologica.Responsabilità principali:Sviluppo e manutenzione di applicazioni Back-End in ambiente JavaUtilizzo del framework Spring e Spring Boot per la realizzazione di microserviziProgettazione e implementazione xysqume di soluzioni software secondo i principi della programmazione orientata agli oggetti e dei Design PatternInterazione con database SQL (SQL Server, PostgreSQL) e NoSQL (MongoDB)#J-*****-Ljbffr

📌 Software Engineer - Java Back-End (Lazio)
🏢 Groupe SEGULA Technologies
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software engineer - java back-end (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software engineer - java back-end (lazio) / lazio