Profilo Adecco ricerca per supermercato nel territorio di LUGO e dintorni: ADDETTO/A BANCO FORMAGGI E SALUMI Responsabilita Si occupera di: - servizio al cliente; - taglio e confezionamento dei prodotti alimentari; - pulizia della postazione di lavoro; - uso di affettatrici, coltelli e bilance; - allestimento bancone e rotazione merce.
Skill e Professionalita Si richiede: - pregressa esperienza come banconista o gastronomo/a in supermercati o attivita similari con uso affettatrici e coltelli; - si richiede disponibilita a lavorare su turni e durante festivi/fine settimana.
Informazioni Aggiuntive Luogo: vicinanze LUGO orario:
tempo completo su turni - con disponibilita fine settimana e festivi CCNL Distribuzione servizi commercio - livello 4 / 5 / 6 - CAT OPERAIO RAL *************** I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Addetto/A Banco Salumi/Formaggi (Egna)
🏢 Adecco
📍 Egna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.