06 ott
|
Restworld Società Benefit
|
Italia
06 ott
Restworld Società Benefit
Italia
Descrizione Vuoi far parte di un team giovane e unito che lavora con passione sulla cucina italiana contemporanea? Il Portarossa Restaurant a Cernusco sul Naviglio cerca un/una Aiuto cuoco/a per un contratto a tempo indeterminato . Qui troverai un ambiente dove puoi imparare ogni giorno, con la concreta possibilità di crescita professionale futura. Il ristorante propone cucina stagionale italiana con un'impronta contemporanea e piatti gourmet di propria invenzione, e i proprietari stessi lavorano in sala e in cucina, conoscendo bene le sfide del settore. Avrai l'opportunità di imparare tecniche nuove e crescere nel ruolo
Hai già lavorato come aiuto cuoco/a in almeno un locale
Hai esperienza in un ristorante italiano contemporaneo o simile
Possiedi le certificazioni HACCP e Sicurezza sul lavoro (81/08)
Sei una persona motivata con voglia di imparare e crescere professionalmente
Cerchi un atmosfera giovane e partecipativo dove non dover rinunciare alla tua vita privata
Contratto Contratto a tempo indeterminato , part time con 30 ore settimanali reali . I turni sono strutturati per garantirti un equilibrio tra lavoro e vita privata: da martedì a giovedì solo cena (16:00-22:30 con 30 minuti di pausa), venerdì e sabato pranzo (11:00-15:00) o cena (18:00-22:30), domenica solo pranzo (10:00-15:00). Tutti i turnazioni includono 30 minuti di pausa.
Retribuzione da 1.383 a 1.650 € lordi al mese con 13° e 14° spalmate su 12 mensilità , pari a circa 1.201-1.361 € netti , in base alla tua esperienza e capacità. Benefit inclusi: pasti per lo staff , formazione continua per crescere professionalmente e bonus legato al fatturato .
Inizio immediato . È necessario essere autonomi negli spostamenti.
Cosa offre l'azienda
Pasti inclusi per lo staff
Formazione continua
Bonus fatturato
📌 Aiuto Cuoco/A Part Time Per Ristorante Gourmet Italiano (Italia)
🏢 Restworld Società Benefit
📍 Italia