ADDETTO/A AL CONTROLLO ACCESSI (La Spezia)

ADDETTO/A AL CONTROLLO ACCESSI (La Spezia)

06 ott
|
Humangest S. P. A.
|
La Spezia

06 ott

Humangest S. P. A.

La Spezia

Humangest Spa filiale di Genova, Agenzia per il lavoro Autorizzata dal Ministero del lavoro e delle Politiche sociali n. Prot 13/I/22415, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore della Sicurezza la figura di un/una ADDETTO/A AL CONTROLLO ACCESSI Principali responsabilit : La risorsa si occuper del controllo accessi e della documentazione sorveglianza, della gestione del centralino e della posta elettronica. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi (controllo accessi, portierato, reception o vigilanza non armata) - buone capacit relazionali e comunicative, - affidabilit , discrezione e senso di responsabilit , - disponibilit a lavorare su turni. SARA' CONSIDERATO UN PLUS: - essere in possesso dell'attestato sulla formazione antincendio e di primo soccorso. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: in somministrazione, iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. CCNL Vigilanza Privata, Portierato Livello D Retribuzione lorda mensile: 1.281,43 euro per quattordici mensilit . Retribuzione lorda oraria: 7,41 ORARIO DI LAVORO:



TEMPO PARZIALE 35 ORE dal Lunedì alla Domenica con riposo compensativo a rotazione. I turni vengono alternati settimanalmente e saranno distribuiti come segue: 7:00-14:00 oppure 14:00-21:00. #nordovest SGB Humangest promuove ed offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. La ricerca è rivolta a candidati dell'uno o dell'altro sesso, nel rispetto della normativa vigente in materia di parit di trattamento e non discriminazione. Non saranno prese in considerazione caratteristiche personali non pertinenti ai requisiti essenziali della posizione, incluse quelle relative a sesso, origine razziale o etnica, religione o convinzioni personali, disabilit , et , orientamento sessuale, stato civile o familiare, gravidanza, maternit o paternit . Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qua

📌 ADDETTO/A AL CONTROLLO ACCESSI (La Spezia)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 La Spezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al controllo accessi (la spezia) / la spezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al controllo accessi (la spezia) / la spezia