Profilo Hai maturato esperienza in magazzino? Sei in cerca di una nuova opportunita lavorativa? Per azienda operante nel settore logistico stiamo selezionando la figura di addetto/a al carico e scarico merce.
La risorsa si occupera del carico e scarico manuale delle merci all'interno dello stabilimento e del carico pacchi sui nastri trasportatori.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilita di proroga.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su cinque giorni dalle 19:00 all' 01:00 Skill e Professionalita Si richiede esperienza pregressa nella mansione e la disponibilita a lavorare su turnazioni, cinque giorni a settimana dal lunedi alla domenica.
Informazioni retributive Retribuzione oraria lorda: € 9,80474 CCNL:
Autotrasporto - Facchinaggio Cooperative Livello: 6 Qualifica: Operai I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a carico e scarico merce (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia