OPERAI PRONTO INTERVENTO AUTOSTRADALE (Italia)

OPERAI PRONTO INTERVENTO AUTOSTRADALE (Italia)

05 ott
|
Umana
|
Italia

05 ott

Umana

Italia

Per azienda della zona cerchiamo OPERAI con patente B, buona manualità d’uso strumenti e attrezzature per piccole manutenzioni e di protezione individuale forniti dall'azienda, verificandone efficienza e stato di conservazione, disponibilità a interventi urgenti all’aperto e in condizioni meteorologiche variabili, affidabilità, puntualità, responsabilità, da adibire a interventi nella rete autostradale Prato Est-Pistoia con tempestività e sicurezza in caso di emergenze, guasti, incidenti o situazioni di pericolo, supporto nella manutenzione ordinaria/straordinaria di carreggiate, pertinenze stradali, barriere, segnaletica e dispositivi di sicurezza, compilazione report d'intervento segnalando eventuali anomalie, danni o criticità, in orario full-time 07:30-16:30 dal Lunedì al Venerdì con disponibilità alla reperibilità H24.

Si offrono iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato liv. V° CCNL Pulizie Artigianato, mezzo aziendale per partire dal domicilio alla richiesta d'intervento e retribuzione lorda mensile € 1.571,83.

📌 OPERAI PRONTO INTERVENTO AUTOSTRADALE (Italia)
🏢 Umana
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai pronto intervento autostradale (italia) / italia