Addetto/a Banco Salumi/formaggi Egna

Addetto/a Banco Salumi/formaggi Egna

05 ott
|
Adecco
|
Egna

05 ott

Adecco

Egna

Profilo Adecco ricerca per supermercato nel territorio di LUGO e dintorni: ADDETTO/A BANCO FORMAGGI E SALUMI Responsabilita Si occupera di: - servizio al cliente; - taglio e confezionamento dei prodotti alimentari; - pulizia della postazione di lavoro; - uso di affettatrici, coltelli e bilance; - allestimento bancone e rotazione merce.
Skill e Professionalita Si richiede: - pregressa esperienza come banconista o gastronomo/a in supermercati o attivita similari con uso affettatrici e coltelli; - si richiede disponibilita a lavorare su turnazioni e durante festivi/fine settimana.
Informazioni Aggiuntive Luogo: vicinanze LUGO orario: tempo completo su turnazioni - con disponibilita fine settimana e festivi CCNL Distribuzione servizi commercio - livello 4 / 5 / 6 - CAT OPERAIO RAL * I candidati, nel rispetto del D.lgs. , D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).

📌 Addetto/a Banco Salumi/formaggi Egna
🏢 Adecco
📍 Egna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a banco salumi/formaggi egna / egna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a banco salumi/formaggi egna / egna