Profilo Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede a Thiene, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla Sbavatura da inserire all'interno del reparto produttivo.Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro.
Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.La risorsa selezionata si occupera principalmente delle attivita di finitura e sbavatura dei pezzi, contribuendo al corretto completamento del processo produttivo e al controllo della qualita del prodotto.Responsabilita Eseguire attivita di sbavatura e finitura di componenti metallici; Rimuovere bave e imperfezioni dai pezzi lavorati; Effettuare un primo controllo visivo della qualita dei componenti; Utilizzare correttamente mola a disco; Mantenere ordine e pulizia della propria postazione di lavoro; Collaborare con il teamdi produzione nel rispetto delle tempistiche e delle procedure aziendali.Skill e Professionalita Buona manualita e precisione; Attenzione ai dettagli; Predisposizione al lavoro in ambito produttivo; Capacita di utilizzare facili strumenti da banco; Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ambito metalmeccanico o in attivita di sbavatura/finitura.Completano il profilo affidabilita, senso di responsabilita e disponibilita a lavorare in team.Informazioni retributive Retribuzione: € - € CCNL: Metalmeccanici Industria Livello: D1 Qualifica: Operaio I candidati, nel rispetto del D.Lgs., D.Lgs e D.Lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A.(Aut.Min.Prot. xysqume N.-SG del ).
📌 Addetto/a Alla Sbavatura Thiene
🏢 Adecco
📍 Thiene