05 ott
|
Adecco
|
Castel Bolognese
05 ott
Adecco
Castel Bolognese
Profilo Hai gia avuto esperienza come addetto/a alle pulizie?
Siamo alla ricerca di 1 addetto/a alle pulizie su CASTEL BOLOGNESE (RA) per azienda cliente operante nel settore dei servizi.L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.Responsabilita Responsabilita: Pulizia e sanificazione degli ambienti Gestione e utilizzo dei prodotti per la pulizia Manutenzione ordinaria degli strumenti di lavoro Rispettare le procedure aziendali Skill e Professionalita Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo Precisione e attenzione ai dettagli Capacita di lavorare in autonomia Affidabilita e puntualita Informazioni Aggiuntive Previsto inserimento con tempo determinato.Orario di lavoro:
tempo parziale 28h settimanali.LUN- SAB CCNL MULTISERVIZI PER IL PERSONALE DIP.DA IMPRESE ESERCENTI SERVIZI DI PULIZIA, 2° Livello, 7.95€ lordi orari I candidati, nel rispetto del D.Lgs., D.Lgs e D.Lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.*).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A.(Aut.Min.Prot. xysqume N.-SG del ).
📌 Addetto/a Pulizie Castel Bolognese
🏢 Adecco
📍 Castel Bolognese